La data del Black Friday 2018 in Italia è sempre più vicina, il "venerdì nero" sarà il 23 di novembre, ma su Amazon sono già iniziate moltissime offerte di elettronica, con le quali sarà possibile acquistare dispositivi tecnologici anche con il 70% di sconto. Il motivo di tutti questi sconti di elettronica su Amazon è semplice: oltre al Black Friday, quelli di Amazon hanno ben pensato di dare il via alla Black Week, una settimana intera di offerte e sconti che terminerà di fatto nella data del Cyber Monday, che avverrà il 26 novembre 2018. Abbiamo pensato di elencarvi gli sconti Amazon più interessanti nelle categoria di elettronica, informatica e tecnologia più interessanti.

Ma fate molta attenzione: si tratta di sconti che vengono aggiornati giornalmente e che saranno attivi per un periodo limitato per ogni prodotto. Il nostro consiglio è quindi quello di tenere sempre sott'occhio la pagina del Black Friday 2018 di Amazon!

I dispositivi Amazon Echo in sconto fino a 80 euro

In occasione della Black Week, Amazon ha deciso di mettere nuovamente in offerta tutti i suoi dispositivi Echo, sui Kindle e sui dispositivi Fire. Per chi ancora non conoscesse la serie Echo di Amazon, si tratta di una serie di smart speaker, economici e di ottima qualità, che integrano Alexa e che non solo permettono l'esecuzione di tantissimi comandi utilizzando solo la voce, ma sono in grado di gestire tutti i dispositivi domotici intelligenti, come le lampadine e le prese smart.

Videogiochi in sconto fino al 73%

Grandi Sconti Amazon anche per quanto riguarda i videogiochi e le console. In occasione della settimana del Black Friday sono in offerta moltissimi dei giochi più amati dagli appassionati: Assassin's Creed Odissey, Legend of Zelda Breath of he wild e Super Mario Odyssey, sono solo alcuni dei giochi in sconto su Amazon. Inoltre, è possibile acquistare in sconto anche i bundle di tutte le console più famose.

Le smart TV 4K e Full HD in sconto fino al 44%

Su Amazon è possibile navigare tra una grandissima selezione di smart TV che, in occasione della settimana del Black Friday, saranno in offerta ad un prezzo scontato che può scendere fino al 30%. Si tratta di un risparmio non indifferente, soprattutto considerando che parliamo di dispositivi che vengono venduti ad un prezzo piuttosto importante.

Queste sono solo alcune delle smart TV in offerta: scopri tutte le TV 4K e Full HD in sconto su Amazon!

Fotocamere in offerta fino al 40% di sconto

Ottime notizie per chiunque abbia la necessità di acquistare una nuova fotocamera digitale. Anche Sony, Nicon e Canon hanno deciso di partecipare alla settimana del Black Friday di Amazon, mettendo in sconto tantissimi dei loro migliori prodotti: reflex, mirrorless e compatte sono in offerta".

Tutti i prodotti di elettronica in sconto la settimana del Black Friday

Quelli che abbiamo segnalato sono solo alcune delle offerte già attive nei principali negozi specializzati nella vendita di prodotti di elettronica e informatica. Durante la settimana del Black Friday 2018, dal 19 al 26 novembre, saranno sicuramente lanciate nuove promozioni.

Vi consigliamo quindi di tenere sempre sotto controllo la pagina del Black Friday di Amazon Italia e quelle degli altri store, per essere sempre aggiornati ed approfittare, in particolare, degli sconti sui prodotti più costosi, come TV, computer e smartphone.

Le selezioni di prodotti o servizi contenute in questo articolo sono affidabili e indipendenti. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.