28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sharp presenta Aquos Crystal 2 e Aquos Crystal Xx

Sharp ha da poche ore presentato il nuovo Aquos Crystal 2, un dispositivo “bezel-less” (privo di cornici) che si mostra con un display S-PureLED da 5,2 pollici (1280×720 pixel).
A cura di Matteo Acitelli
28 CONDIVISIONI
Immagine

Sharp ha da poche ore presentato il nuovo Aquos Crystal 2, un dispositivo "bezel-less" (privo di cornici) che si mostra con un display S-PureLED da 5,2 pollici (1280×720 pixel). Il nuovo smartphone di Sharp offre un processore quad core Snapdragon 400 a 1,2 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria flash (espandibile con microSD fino a 128 GB). Questo nuovo smartphone di fascia media monta una fotocamera principale con una risoluzione di 8 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 2,1 megapixel. Per quanto riguarda la connettività il nuovo Aquos Crystal 2 di Sharp presenta modulo WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS, NFC e supporto per reti LTE. Questo smartphone sarà disponibile per l'acquisto in Giappone dalla fine del mese di luglio con l'operatore SoftBank, nessun'informazione per quanto riguarda il prezzo che verrà comunicato nelle prossime settimane.

Sharp Aquos Crystal 2 sarà disponibile nei colori bianco, nero, rosa e turchese. Oltre allo smartphone "bezel-less", il produttore giapponese ha presentato il phablet Aquos Xx, successore dell’attuale Aquos Crystal X. Il nuovo phablet di Sharp possiede uno schermo da 5,7 pollici (1920×1080 pixel) e tra le specifiche tecniche un processore octa core Snapdragon 801 a 2 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di storage (espandibile tramite scheda microSD). Per quanto riguarda il comportato multimediale il nuovo Sharp Aquos Crystal Xx offre una fotocamera principale con una risoluzione di 13 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 2,1 megapixel. A livello di connettività il phablet di Sharp offre moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.1 e supporto alle reti LTE. Entrambi i nuovi dispositivi del produttore giapponese utilizzano il sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Immagine
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views