28 Aprile 2015
11:40

Sky Go disponibile per PC e tablet Windows 8.1

Sky Go, la nota applicazione per guardare in streaming i canali della TV satellitare inclusi nel proprio abbonamento è da qualche ora disponibile per il download anche su PC e tablet Windows con sistema operativo 8.1.
A cura di Matteo Acitelli

Sky Go, la nota applicazione per guardare in streaming i canali della TV satellitare inclusi nel proprio abbonamento è da qualche ora disponibile per il download anche su PC e tablet Windows con sistema operativo 8.1. Da oggi anche i clienti Sky in possesso di un dispositivo Windows avranno la possibilità di collegarsi all'app Sky Go per visualizzare i vari canali inclusi nell'abbonamento. Tutti i contenuti presenti nell'app possono essere visualizzati tramite una connessione WiFi o con una rete 3G/4G. Dopo aver scaricato ed installato l'applicazione, i clienti Sky potranno effettuare il login con un ID Sky collegato ad un abbonamento ed in pochi secondi sarà possibile visionare fino a 36 canali con contenuti come la Serie A, la Formula 1, la Moto Gp e molti altri eventi sportivi ma anche film, serie TV, documentari, programmi per bambini, il canale di news e approfondimenti Sky TG24, Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte. Inoltre Sky Go offre una videoteca con migliaia di titoli on demand (film, serie TV, documentari e programmi per bambini), inclusi nel proprio abbonamento.

Ad annunciare il rilascio dell'applicazione Sky Go per Windows è stato il Direttore Marketing & Operations di Microsoft Italia, Paola Cavallero, che dichiara:

"Siamo davvero soddisfatti di poter annunciare la disponibilità di Sky Go per Windows: questa importante novità ribadisce l’impegno di Microsoft nell’offrire agli utenti un’esperienza sempre più personalizzata facendo leva su contenuti e servizi di qualità. Il Windows Store, in cui sono disponibili oltre 599.000 app, cresce ogni giorno di 500 nuove applicazioni: esse hanno infatti un ruolo centrale nella nostra strategia, essendo in grado di rispondere a necessità e preferenze degli utenti, semplificandone al tempo stesso la vita. Sky Go sposa le esigenze di un pubblico davvero eterogeneo che grazie ai diversi device potrà fruire del proprio intrattenimento preferito, in ogni situazione e circostanza".

Sky Go per Windows 8.1 è disponibile per il download gratuito tramite il Windows Store.

Windows 8.1 supera Windows XP, Windows 7 il sistema operativo più diffuso
Windows 8.1 supera Windows XP, Windows 7 il sistema operativo più diffuso
Microsoft, eliminata l'integrazione di Facebook in Windows 8.1 e Windows Phone
Microsoft, eliminata l'integrazione di Facebook in Windows 8.1 e Windows Phone
LG Lancet, il nuovo smartphone di fascia medio-bassa con Windows Phone 8.1
LG Lancet, il nuovo smartphone di fascia medio-bassa con Windows Phone 8.1
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni