9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Skype annuncia Mojis, brevi video da inviare nelle conversazioni tratti da film e serie TV

Il team di sviluppatori di Skype ha da poche ore rilasciato un nuovo aggiornamento del client per Windows, Mac, Android e iOS che introduce una serie di novità tra le quali troviamo le Skype Mojis, un nuovo modo per esprimere se stessi che si aggiunge alla possibilità di inviare file, foto, video messaggi ed emoticons.
A cura di Matteo Acitelli
9 CONDIVISIONI

Il team di sviluppatori di Skype ha da poche ore rilasciato un nuovo aggiornamento del client per Windows, Mac, Android e iOS che introduce una serie di novità tra le quali troviamo le Skype Mojis, un nuovo modo per esprimere se stessi che si aggiunge alla possibilità di inviare file, foto, video messaggi ed emoticons. Il colosso di Redmond permette ora di utilizzare dei brevi video tratti da show TV e film per esprimere uno stato d'animo attraverso l'invio di brevi clip, come spiegato da un portavoce Microsoft "a volte la vita reale sembra uscita da un film" e le nuove Skype Mojis sono lo strumento migliore per portare all'interno della nota applicazione scene estratte da film e serie tv.

Immagine

Grazie alle Mojis di Skype gli utenti avranno modo di divertirsi con i propri amici scambiandosi scene tratte da film e show TV al posto delle emoji e dei numerosi memes che girano su Facebook e gli altri social network. Per inviare una Moji su Skype basta toccare il pulsante delle emoticon nella casella di testo e selezionare la clip che si vuole condividere all'interno di una conversazione Skype. Al momento sono disponibili tre categorie di filmati che provengono da alcuni partner Microsoft come BBC, Universal Studios e Disney Muppets. I responsabili di Skype hanno già annunciato che nel corso dei prossimi mesi il numero delle Moji è destinato a crescere, ad oggi troviamo numerose scene estratte da film come Cattivissimo Me, Le amiche della sposa, Pitch Perfect, Jurassic Park e I Muppets. La nuova funzionalità non è ancora presente sui dispositivi Windows Phone 8.1 ma molto probabilmente verrà introdotta nella nuova versione di Skype per Windows 10 Mobile.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views