24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Skype Translator, aperte le iscrizioni per la preview del servizio

Skype Translator, l’innovativo servizio realizzato dall’azienda di Redmond che consentirà a tutti gli utenti del servizio VoIP di comunicare in tempo reale con un interlocutore straniero, parlando ognuno la propria lingua, ed essere tradotti in tempo reale, è sempre più vicino.
A cura di Matteo Acitelli
24 CONDIVISIONI

Skype Translator, l'innovativo servizio realizzato dall'azienda di Redmond che consentirà a tutti gli utenti del servizio VoIP di comunicare in tempo reale con un interlocutore straniero, parlando ognuno la propria lingua, ed essere tradotti in tempo reale, è sempre più vicino. Una novità che farà guadagnare diversi punti a Skype che negli ultimi anni ha visto l'arrivo sul mercato di numerosi nuovi software. Da poche ore Microsoft ha iniziato a rilasciare il servizio Skype Translator in beta agli utenti in possesso di un PC o tablet con Windows 8.1 o che stanno testando la Technical Preview di Windows 10.

Immagine

Uno strumento rivoluzionario che non è fantascienza ma è già disponibile per essere testato dagli utenti. Come sottolineano i tecnici di Microsoft, la fase beta di Skype Translator non sarà però disponibile a tutti coloro che ne faranno richiesta ma solo ad una ristretta cerchia di utenti che poi con il tempo verrà estesa sempre di più. Questa fase sarà molto utile ai tecnici di Microsoft per consentire di effettuare gli ultimi ritocchi al programma che sarà in grado di analizzare la voce in tempo reale e tradurre la conversazione nella lingua del nostro interlocutore. La "demo" di Skype Translator arriverà entro la fine dell'anno e nella fase iniziale supporterà solo 9 lingue: italiano, inglese, coreano, cinese, portoghese, spagnolo, russo, tedesco e francese. Per tentare di riuscire ad accedere alla beta di Skype Translator sarà sufficiente collegarsi al sito internet dedicato al servizio e compilare il form con indirizzo email, il sistema operativo di utilizzo e le lingue che vi interessano.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views