Skype, un bug modifica l’ordine dei messaggi in chat: in arrivo un nuovo aggiornamento
L'ultima versione di Skype rilasciata da Microsoft, la 7.17.0.105, contiene un fastidioso bug che in alcuni casi mette in disordine la cronologia della chat. Molti utenti hanno segnalato il problema avvisando i responsabili del noto client VoIP che in alcune conversazioni i messaggi non seguono l'ordine temporale in cui sono stati inviati.

Come mostrato sui social network da numerosi utenti che utilizzano l'app di Skype, con l'ultimo aggiornamento rilasciato dall'azienda di Redmond è possibile che un messaggio venga visualizzato sopra un messaggio ricevuto in precedenza e non al di sotto come avviene solitamente. Il team di sviluppatori al lavoro sull'applicazione di Skype ha comunicato di essere al corrente del bug e che presto rilascerà un nuovo aggiornamento per correggere il problema. Come spiegato da un responsabile della piattaforma attraverso il forum di supporto ufficiale di Skype, il bug si manifesta random all'interno di alcune conversazioni via Skype. Aspettando l'update dell'app che correggerà il problema, il team del servizio VoIP consiglia a tutti gli utenti di disinstallare la versione 7.17.0.105 e di installare la release precedente: 7.17.0.104.
Qualche settimana fa i vertici di Skype hanno rilasciato anche un aggiornamento dell'app per smartphone Android e iOS che introduce una serie di novità realizzate ad-hoc per le festività di Natale 2015. Tutti gli utenti che installano l'ultima versione di Skype avranno infatti modo di registrare un video messaggio personalizzato con i fiocchi di neve da condividere con i propri amici attraverso il famoso servizio di comunicazione e di utilizzare le sei nuove emoticon dedicate alle festività natalizie: un albero di Natale, Babbo Natale, una renna con i regali, una scimmietta che gioca con la neve, due orsi polari ed una "faccina" ricoperta dalle luci di Natale.