4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Smart Xmas Limited Edition: l’offerta di Natale di Wind con 1000 minuti e 10 GB a 8 euro

La Smart Xmas Limited Edition è un’offerta attivabile solo durante il mese di dicembre e che offre tanti minuti e giga per affrontare senza problemi il Natale.
A cura di Marco Paretti
4 CONDIVISIONI
Immagine

A Natale, si sa, i giga non bastano mai. Tra messaggi di auguri, video e foto, spesso il traffico si avvicina pericolosamente allo zero, così come fanno i minuti di chiamate. Non è un caso che gli operatori sfruttino il periodo invernale per pubblicare diverse offerte piuttosto vantaggiose, come quella annunciata in questi giorni da Wind. Stiamo parlando della Smart Xmas Limited Edition, un'offerta attivabile solo durante il mese di dicembre e che offre tanti minuti e giga per affrontare senza problemi il Natale, nonostante gli infiniti video di auguri in arrivo da nonne e zie.

L'offerta di Wind mette sul piatto 1.000 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS e 10 giga di traffico dati in 4G ad un prezzo di 8 euro ogni quattro settimane. Come suggerito dal nome, è possibile attivare la promozione solo per un periodo di tempo limitato, dopodiché non sarà più possibile farlo. Per attivare l'offerta basta recarsi sul sito dedicato alla Smart Xmas Limited Edition e compilare i campi con i dati richiesti. Una volta fatto, Wind invierà la SIM direttamente a casa. Alla consegna bisognerà pagare 25 euro: 10 per la SIM e 15 per la ricarica da grattare consegnata insieme alla scheda.

L'attivazione della SIM e dell'offerta natalizia avviene entro 24 ore dalla sottoscrizione della promozione e include 1 euro di traffico. Una volta attivata la SIM, sarà necessario effettuare la ricarica da 15 euro inclusa, dalla quale saranno sottratti 7 euro di attivazione dell'offerta più 8 euro per il primo mese di Smart Xmas Limited Edition. In breve, il primo mese la promozione richiede un pagamento di 25 euro, mentre per i mesi successivi – con tariffazione ogni quattro settimane – il costo sarà sempre di 8 euro, che saranno addebitati direttamente sulla SIM che dovrete ricaricare mensilmente.

4 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista dal 2002 specializzato in nuove tecnologie, intrattenimento digitale e social media, con esperienze nella cronaca, nella produzione cinematografica e nella conduzione radiofonica. Caposervizio Innovazione di Fanpage.it.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views