22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Snapchat, disponibile il nuovo aggiornamento per iOS e Android: tutte le novità

Nella giornata di oggi è stato reso disponibile per il download gratuito un nuovo aggiornamento di Snapchat per tutti gli smartphone con sistema operativo iOS e Android.
A cura di Matteo Acitelli
22 CONDIVISIONI
Immagine

A pochi giorni dalla notizia diffusa dalla testata giornalistica Bloomberg che evidenzia il sorpasso dell'applicazione Snapchat nei confronti del social network di micro blogging Twitter per quanto riguarda l'utilizzo quotidiano da parte degli utenti, nella giornata di oggi è stato reso disponibile per il download gratuito un nuovo aggiornamento per tutti gli smartphone con sistema operativo iOS e Android.

Il nuovo aggiornamento di Snapchat, già disponibile per il download tramite Google Play Store e App Store, introduce una serie di novità per quanto riguarda le sezioni Discover e Stories che come anticipato dalle indiscrezioni della scorsa settimana hanno subito un redesign con una nuova grafica più elegante ed organizzata. Nel dettaglio la nuova sezione Discover di Snapchat si presenta con informazioni più dettagliate, tutti i contenuti pubblicati dagli editori partner della piattaforma come CNN, Comedy Central, Cosmopolitan, Daily Mail, ESPN, Food Network, National Geographic, People, Vice, Yahoo! News e Warner Music ora mostrano il nome della testate ed il titolo della storia che sarà accompagnato da un'immagine che evidenzia il contenuto dello Story.

Il nuovo aggiornamento di Snapchat
Il nuovo aggiornamento di Snapchat

Inoltre il nuovo update di Snapchat ha introdotto la possibilità per tutti gli utenti di iscriversi ad un determinato canale in modo rapido tramite uno swipe verso l'alto che ci consentirà di restare aggiornati su tutte le ultime pubblicazioni di un determinato editore. Tra le altre novità la possibilità di iscriversi ad un canale della sezione Discover al termine della visione dei contenuti tramite il pulsante Subscribe e la possibilità di passare da una sezione all'altra dell'applicazione con un tap sui pulsanti di navigazione nella parte inferiore della piattaforma.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views