145 CONDIVISIONI
7 Maggio 2015
14:54

Snapi, l’applicazione per scattare selfie senza premere alcun tasto sullo smartphone

Su Google Play Store continuano ad arrivare ogni giorno decine di nuove applicazioni dedicate alle foto e tra le ultime novità è stata caricata sul celebre store l’app Snapi, un servizio che consente di scattare selfie senza la necessità di avere lo smartphone nel palmo della mano, un’applicazione molto utile per tutti i possessori di selfie stick, i gadget che permettono con un’asta telescopica di fare autoscatti a distanza.
A cura di Matteo Acitelli
145 CONDIVISIONI

Su Google Play Store continuano ad arrivare ogni giorno decine di nuove applicazioni dedicate alle foto e tra le ultime novità è stata caricata sul celebre store l'app Snapi, un servizio che consente di scattare selfie senza la necessità di avere lo smartphone nel palmo della mano, un'applicazione molto utile per tutti i possessori di selfie stick, i gadget che permettono con un'asta telescopica di fare autoscatti a distanza.

Grazie all'app Snapi per smartphone Android è infatti possibile scattare selfie senza la necessità di utilizzare telecomandi bluetooth collegati allo smartphone, una volta scaricata ed installata l'app Snapi sarà possibile utilizzare alcuni semplici gesti con la mano per far partire un breve conto alla rovescia per scattare la foto: sarà sufficiente mostrare la mano aperta in camera, poi chiudere il pugno e quindi aprire nuovamente la mano ed un segnale acustico vi avviserà della partenza del conto alla rovescia. L'applicazione funziona sia con la fotocamera frontale per i selfie che con la fotocamera principale, in entrambi i casi sarà possibile utilizzare il riconoscimento della gesture. L'applicazione Snapi può essere scaricata gratuitamente dal Google Play Store e funziona su tutti gli smartphone con sistema operativo Android. Al momento l'app non risulta disponibile su App Store e non è quindi possibile installarla su iPhone. Nel video in apertura d'articolo è possibile osservare un esempio pratico di questa simpatica applicazione per smartphone che con un semplice movimento della mano fa partire il timer per effettuare un autoscatto.

145 CONDIVISIONI
Dubsmash, l'applicazione per realizzare video-selfie con citazioni famose [VIDEO]
Dubsmash, l'applicazione per realizzare video-selfie con citazioni famose [VIDEO]
Dubsmash, l'applicazione per realizzare video-selfie con citazioni famose
Dubsmash, l'applicazione per realizzare video-selfie con citazioni famose
Samsung, nuovo record di selfie con gli smartphone Galaxy A
Samsung, nuovo record di selfie con gli smartphone Galaxy A
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni