14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Social Media Week 2011: A Roma si parla di web e tecnologia

La seconda edizione del Social Media Week 2011 è sempre più vicina. Dopo il successo ottenuto lo scorso settembre a Milano, a febbraio la Augmendy,…
A cura di Mario Maaroufi
14 CONDIVISIONI

social-media-week

La seconda edizione del Social Media Week 2011 è sempre più vicina. Dopo il successo ottenuto lo scorso settembre a Milano, a febbraio la Augmendy, società fondata da Marco Montemagno e Marco Antonio Masieri, organizzerà un nuovo appuntamento con l'evento. Seminari, incontri e tanta informazione: questo il programma del secondo Social Media Week, dove saranno trattate ed esposte al grande pubblico tutte le opportunità offerte dalla rete, con un'attenta analisi delle caratteristiche del web moderno, dei social media e dei principali trend del 2010, all'insegna dello slogan "CondiviVere".

Rispetto all'anno scorso ci sarà una grande differenza, la location, con uno spostamento da Milano a Roma, anche se eventi simili si svolgeranno in contemporanea in tutto il mondo, con incontri anche a New York, Londra, Toronto, Hong Kong, San Francisco e San Paolo. Nella capitale, secondo quando confermato da Augmendy, si ritroveranno circa 200 persone dello staff, tra organizzatori e promotori dell'evento, ma non si tratta certo di un numero chiuso: chiunque abbia voglia di partecipare o, comunque, di dare una mano, può farlo attraverso questa pagina e candidarsi.

Potrete proporre iniziative, location per uno dei tanti incontri previsti, inviare suggerimenti e candidarvi come volontari. Senza contare i semplici interessati, il Social Media Week di Roma 2011, che si terrà da lunedì 7 a venerdì 11 febbraio, sarà un appuntamento aperto non solo ai veri e propri protagonisti del settore web/tech, ma anche ad aziende più piccole, investitori e professionisti, che con l'evento potranno trovare delle interessanti opportunità di business.

L'appuntamento con il Social Media Week è a febbraio: Tech Fanpage seguirà l'evento e vi terrà aggiornati su tutte le novità!

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views