In attesa della conferma ufficiale da parte dell'azienda, che dovrebbe arrivare a brevissimo, Sony è pronta a presentare le novità della sua lineup per il 2014, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.
Secondo quanto scrive un sito specializzato nel mondo Sony, i nuovi dispositivi del gruppo giapponese saranno svelati al mondo nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 24 febbraio alle 8:30. In contemporanea alla conferenza stampa di Nokia, Sony probabilmente svelerà alla stampa l'atteso successore del suo Z1, lo Z2 (nome in codice Sirius), inoltre si vocifera che tutto sarebbe pronto anche per la presentazione di un nuovo tablet, che a sua volta andrebbe a sostituire il Tablet Z, presentato proprio l'anno scorso in occasione della fiera della telefonia mobile più importante al mondo.
Non resta che attendere poco meno di due settimane, quando le porte del Mobile World Congress di Barcellona si apriranno, e le aziende produttrici più influenti al mondo presenteranno le novità per il 2014.