Opinioni
15 Gennaio 2014
21:02

Sony Xperia Z2, le caratteristiche tecniche ufficiali al MWC2014

Dopo l’annuncio del nuovo Xperia Z1 Compact in occasione del CES 2014, arrivano oggi alcune indiscrezioni sul Sony Xperia Z2. Secondo la fonte il nuovo smartphone Sony verrà presentato a Febbraio al MWC2014 di Barcellona.
A cura di Dario Caliendo

Sony Mobile sembra voler fare le cose in grande e dopo l'annuncio del nuovo Xperia Z1 Compact, presentato in occasione del CES 2014 di Las Vegas, arrivano oggi alcune indiscrezioni sul Sony Xperia Z2. La fonte da cui partono i rumor sul nuovo smartphone Sony è AndroidSAS che in una notizia pubblicata sul portale riferisce di avere informazioni estremamente affidabili.

Stando alla news pubblicata dal noto sito di telefonia, il nuovo Sony Xperia Z2 verrà presentato nel corso del Mobile World Congress 2014 che si terrà a Barcellona dal 24 al 27 Febbraio 2014. AndroidSAS, oltre a rivelarne la possibile presentazione ufficiale al MWC2014 fornisce anche quelle che sarebbero le caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo targato Sony. Sirius, questo il nome con cui il nuovo Xperia Z2 è chiamato dagli sviluppatori Sony, avrebbe un display da 5,2″, una risoluzione massima di 2560×1440 pixel e Mobile Bravia Engine 3, con una fotocamera da 20.7 megapixel. La batteria sarà da 3.700mAh. Per quanto riguarda il design ci aspettiamo un dispositivo "estremamente sottile" e, come per gli altri smartphone della serie Z di Sony, una copertura resistente a liquidi e polvere. In attesa di nuove conferme non ci resta che aspettare il MWC2014 di Barcellona.

Sony Xperia Z2, la durata della batteria in una serie di nuovi screenshot
Sony Xperia Z2, la durata della batteria in una serie di nuovi screenshot
Sony Xperia Z2 4K test video
Sony Xperia Z2 4K test video
Xperia Z2, il nuovo smartphone di Sony registra in 4K. Video anteprima e caratteristiche tecniche
Xperia Z2, il nuovo smartphone di Sony registra in 4K. Video anteprima e caratteristiche tecniche
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni