29 Dicembre 2014
10:31

Sony Xperia Z4, prime informazioni sulle caratteristiche tecniche del nuovo phablet

Tra gli smartphone più attesi nel corso del 2015 troviamo anche il Sony Xperia Z4, il nuovo phablet dell’azienda giapponese che secondo alcuni rumor sarà presentato nel corso del Mobile World Congress 2015 di Barcellona.
A cura di Matteo Acitelli

Tra gli smartphone più attesi nel corso del 2015 troviamo anche il Sony Xperia Z4, il nuovo phablet dell'azienda giapponese che secondo alcuni rumor sarà presentato a marzo nel corso del Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Ed in attesa della presentazione ufficiale del nuovo Xperia Z4 di Sony, dal portale Android Origin arrivano in anteprima le probabili specifiche tecniche di questo nuovo phablet. Secondo le informazioni riportate dal sito internet, il nuovo Sony Xperia Z4 si presenta con un display da 5,5 pollici e una risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel (Quad HD). Anche in questo modello non mancano alcune tecnologie celebri di Sony come la Triluminos, Live Color LED e X-Reality. Il nuovo Xperia Z4, secondo quanto scrive Android Origin, monta il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 (2,0 Cortex A57 e 1,5 GHz Cortex A53), una GPU Adreno 430 e 3 GB di RAM.

La memoria interna del Sony Xperia Z4 è da 32 GB ed è espandibile tramite microSD, il doppio della capacità rispetto a quanto visto con il Sony Xperia Z3. La fotocamera principale del nuovo phablet Sony è simile a quella già vista sul precedente modello, con sensore da 20,7 megapixel con alcune migliorie per quanto riguarda il motore per l'elaborazione delle immagini. La fotocamera frontale è invece da 5 megapixel. Per quanto riguarda l'audio sembra che il nuovo Xperia Z4 monta un inedito amplificatore digitale S-Master HX. Il sistema operativo dell'Xperia Z4 di Sony è il già noto Android 5.0 Lollipop, personalizzato con una nuova interfaccia brandizzata Sony. La data di uscita del Sony Xperia Z4 è prevista per il mese di aprile 2015 ed il prezzo di vendita sarà di circa 749 euro.

Sony Xperia Z4 Tablet, anteprima e tutte le caratteristiche tecniche ufficiali
Sony Xperia Z4 Tablet, anteprima e tutte le caratteristiche tecniche ufficiali
Xperia Z4 Tablet, Sony svela per errore il nuovo dispositivo con risoluzione 2K
Xperia Z4 Tablet, Sony svela per errore il nuovo dispositivo con risoluzione 2K
Sony Xperia Z4 Tablet, le foto del nuovo dispositivo presentato al MWC 2015
Sony Xperia Z4 Tablet, le foto del nuovo dispositivo presentato al MWC 2015
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni