9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spotify Premium a 0,99 euro: la nuova offerta per l’Estate

In vista dell’estate il team di Spotify ha annunciato un’offerta per tutti gli utenti non ancora abbonati al servizio Premium.
A cura di Matteo Acitelli
9 CONDIVISIONI
Immagine

In vista dell'estate il team di Spotify ha annunciato un'offerta per tutti gli utenti non ancora abbonati al servizio Premium. La promozione, attivabile fino al 27 giugno, consente di abbonarsi a Spotify Premium al prezzo di 0,99 euro al mese per i primi tre mesi, per poi tornare al prezzo standard che ricordiamo essere fissato a 9,99 euro mensili.

Attivando la promozione gli utenti potranno godere di tutti i vantaggi tipici dell'abbonamento Premium di Spotify: assenza di pubblicità, musica in streaming ad alta qualità (320 Kb/s), possibilità di ascoltare la musica anche in assenza di connessione internet e la possibilità di saltare tutti i brani che si desidera tramite l'app per smartphone. Una volta attivato l'abbonamento sarà dunque possibile ascoltare Spotify da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, PC, web-browser e console) e senza alcun vincolo. Oltre all'offerta lanciata in questi giorni per ottenere Spotify Premium a 0,99 euro al mese restano valide le possibilità di acquistare le offerte dedicate a famiglie e studenti.

Per quanto riguarda il pacchetto famiglia è possibile ottenere fino a 6 account indipendenti al prezzo di 14,99 euro al mese mentre per tutti gli studenti è disponibile l'offerta che al costo di 4,99 euro al mese offre un abbonamento Premium, risparmiando dunque il 50% rispetto al prezzo standard. Si evidenzia che l'offerta per l'estate 2017 a 0,99 euro per i primi tre mesi è valida esclusivamente per tutti coloro che non hanno mai provato Spotify Premium in precedenza. Per attivare l'abbonamento a Spotify Premium in promozione a 0,99 euro al mese è sufficiente collegarsi al sito ufficiale della popolare piattaforma di musica in streaming.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views