13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spreadsheets, la nuova app per iPhone che valuta le prestazioni sessuali [VIDEO]

Un’app per valutare quanto si è bravi a letto. Questa l’idea di un team di sviluppatori che, elaborando il “rumore” del rapporto sessuale, promette di valutarne la qualità.
A cura di Matteo Acitelli
13 CONDIVISIONI

Arriva Spreadsheets, una nuova applicazione per iPhone che offre una panoramica estremamente dettagliata per capire se si è in grado di soddisfare le esigenze del proprio partner.


Tra le varie azioni che Spreadsheets è in grado di monitorare abbiamo il controllo della velocità e della frequenza del ritmo sessuale di una coppia nonché la quantità di "rumore" effettuato durante il rapporto sessuale.

L'applicazione ha anche un sistema a punti: è possibile impostare alcuni obiettivi e scoprire se alla fine del rapporto sessuale si è riusciti a "soddisfare" voi stessi. In base ai parametri configurati, un rapporto di prima mattina potrebbe farvi ottenere 10 punti mentre una sessione di Domenica potrebbe farvi guadagnare 20 punti.

Spreadsheets è in grado di salvare le vostre statistiche come la frequenza dei rapporti sessuali o il numero massimo di decibel che una persona raggiunge durante il rapporto.

Il monitoraggio dell'applicazione avviene tramite i movimenti dell'utente che vengono calcolati grazie all'accelerometro integrato nell'iPhone e l'audio registrato dal microfono.

Spreadsheets è disponibile su App Store al costo di 1,99 dollari.

Immagine
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views