Supreme ha stretto una partnership con Stern, l'azienda più famosa nel settore dei flipper, per realizzare una macchina che unisce moda e divertimento. Un flipper completamente brandizzato con il popolare marchio rosso che ha fatto tanto parlare negli ultimi anni anche a causa della sua difficile reperibilità. Supreme ha annunciato la partnership attraverso la pubblicazione di un video promozionale pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Instagram. Le caratteristiche del flipper? La prevalenza del colore rosso, tante luci a LED e, ovviamente, il brand Supreme scritto un po' ovunque.

La pubblicazione del video ha diviso gli appassionati dei due brand: da un lato i fan del marchio di moda hanno mostrato entusiasmo per il nuovo (costosissimo) gadget, mentre gli esperti di flipper si sono domandati solo una cosa: "Cos'è Supreme?" si legge nei forum di settore. Attualmente il flipper brandizzato Supreme è stato solo annunciato, ma non è ancora in vendita e, di conseguenza, non è chiaro quanto costerà.

A post shared by Supreme (@supremenewyork) on

I flipper Stern, però, hanno un prezzo che si aggira intorno agli 8.000 dollari, quindi è probabile ce quello legato alla nota e costosa marca di abbigliamento avrà un prezzo di listino ancora più alto. Molto più alto. È altrettanto probabile che questi flipper compaiano anche nei negozi del brandì New York, Los Angeles, Londra, Parigi e Tokyo. Di certo, nonostante il suo essere un semplice sfizio, il flipper Supreme almeno ha una funzione: lo scorso anno il brand aveva annunciato un mattone bradizzato Supreme. Che non era niente se non, appunto, un costosissimo mattone.