25 Marzo 2016
16:21

Swarm, Foursquare rilascia un nuovo aggiornamento dell’app per iOS e Android

Il team di sviluppatori di Foursquare ha da poche ore rilasciato su App Store e Google Play Store un nuovo aggiornamento dell’app Swarm per iOS e Android.
A cura di Matteo Acitelli

Il team di sviluppatori di Foursquare ha da poche ore rilasciato su App Store e Google Play Store un nuovo aggiornamento dell'app Swarm per iOS e Android. La versione 4.0 dell'applicazione che consente di effettuare check-in nei luoghi che si visitano introduce un nuovo design della pagina profilo dove sarà possibile visualizzare una serie di informazioni extra rispetto alla versione precedente.

Aprendo il proprio profilo personale all'interno della versione 4.0 di Swarm troveremo ora una mappa stilizzata con tutti i luoghi frequentati ed alcune informazioni extra come il numero di check-in, foto e amici. Fino a qualche giorno fa le pagine profilo di Swarm visualizzavano i check-in effettuati all'interno della piattaforma suddivisi in base alla categoria come ad esempio bar, ristoranti, aeroporti, negozi di shopping, ecc. Sotto questo box sarà possibile visualizzare gli amici con i quali si sono effettuati più check-in nell'ultimo periodo, i luoghi più frequentati ed i luoghi con il maggior numero di settimane consecutive di visite. Da sottolineare che questa nuova visualizzazione del profilo è al momento disponibile solo per il proprio profilo, visitando i profili dei propri amici, infatti, si continuerà a visualizzare il classico elenco dei check-in più recenti.

Tra le altre novità della nuova versione di Swarm i tecnici al lavoro sulla piattaforma sviluppata dal team di Foursquare ha introdotto una nuova barra di ricerca che consente di cercare tra luoghi, categorie e amici. Ultima novità della versione 4.0 di Swarm la possibilità di ottenere un riepilogo settimanale dei check-in più interessanti grazie alla nuova feature Weekly Swarm.

Snapchat, disponibile il nuovo aggiornamento per iOS e Android: tutte le novità
Snapchat, disponibile il nuovo aggiornamento per iOS e Android: tutte le novità
Telegram si aggiorna su iOS e Android: tutte le novità
Telegram si aggiorna su iOS e Android: tutte le novità
iOS 10, il nuovo aggiornamento consentirà di eliminare le app native
iOS 10, il nuovo aggiornamento consentirà di eliminare le app native
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni