video suggerito
video suggerito

Telegram si aggiorna alla versione 3.11: tutte le novità per iOS e Android

I responsabili dell’applicazione di instant messaging Telegram hanno da poche ore rilasciato un nuovo aggiornamento del servizio per dispositivi iOS e Android che introduce una serie di novità.
A cura di Matteo Acitelli
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail

I responsabili dell'applicazione di instant messaging Telegram hanno da poche ore rilasciato un nuovo aggiornamento del servizio per dispositivi iOS e Android che introduce una serie di novità. Nel dettaglio, aggiornando l'app alla versione 3.11 disponibile su App Store e Google Play Store, si noterà una nuova gestione degli sticker, la possibilità di archiviare le conversazioni e l’anteprima dei gruppi con con nomi e numero dei membri. Novità anche per l’interfaccia della fotocamera che risulta più semplice e funzionale.

Immagine

La nuova versione di Telegram per smartphone Android e iOS introduce una nuova sezione dedicata agli adesivi che consente di visualizzare tutti gli sticker che possono essere installati. Nel caso in cui si dovessero possedere più di 200 sticker, quelli meno utilizzati saranno visualizzati nella sezione Sticker archiviati. Altra novità introdotta dalla versione 3.11 di Telegram per iOS e Android è la possibilità di scaricare file con una velocità fino a 4 volte maggiore rispetto alle precedente versione. Piccole migliorie anche per la versione desktop del noto client di messaggistica istantanea che introduce un nuovo player video in-app.

Immagine

Tutte le novità di Telegram 3.11

– Sticker in primo piano. Visualizza e installa sticker dalla nuova scheda nelle Impostazioni
– Sticker archiviati. Gli sticker non utilizzati sono ora archiviati oltre i 200 set
– Anteprime dei gruppi. Visualizza l'anteprima dei gruppi prima di unirti
– Archivio personale. Mantieni messaggi e altro nella nuova chat archivio con te stesso
– Nuova interfaccia per la fotocamera (Android 4.1+)
– Anteprima del contenuto dei bot (Android 4.1+)
– Scarica grandi file 2-4 volte più velocemente

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views