8.487 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Text from your ex, l’account Instagram con gli screenshot delle chat di ex fidanzati [FOTO]

@textsfromyourex è l’account Instagram che in poco più di un mese ha raccolto oltre 400mila followers grazie alle foto pubblicate con gli screenshot di conversazioni WhatsApp tra ex fidanzati.
A cura di Matteo Acitelli
8.487 CONDIVISIONI
Immagine

Aperto da poco più di un mese, l'account Instagram @textsfromyourex ha già raccolto oltre 150 screenshot che raffigurano scambi di messaggi tra ex fidanzati. Un profilo con oltre 400mila followers che evidenzia conversazione WhatsApp e via sms tra ex con messaggi "simpatici" che le vecchie coppie si scambiano cercando di riconquistare il partner o allontanarlo definitivamente, a seconda dei casi. La maggior parte dei messaggi postati all'interno del profilo Instagram Text from your ex sono in inglese e stanno suscitando notevole interesse da parte degli utenti, con foto che superano anche i 20mila Mi Piace.

Immagine

Conversazioni WhatsApp che tentano di recuperare un rapporto perso tra partner che spesso però fa rimanere le persone sbalordite a causa delle risposte ricevute: "Buon pomeriggio bellissima!!", "NO.". Sono tantissime le modalità in cui le persone reagiscono ai messaggi ricevuti, non mancano ovviamente tentativi di recupero come: "Non volevo farti soffrire" o "Non posso vivere senza di te", messaggi ai quali spesso però seguono risposte non proprio amorevoli come "Fu** YOU!", "NON SCRIVERMI PIU'" o "Ho cancellato il tuo numero, ciao". Un profilo che giorno dopo giorno sta crescendo in maniera esponenziale, con centinaia di screenshot che ogni giorno vengono inviati alla mail textsfromyourex@gmail.com o tramite messaggio privato su Instagram con i Direct. Anche ex fidanzati italiani hanno preso parte a questa pratica di condividere in rete le foto delle conversazioni più divertenti scambiate via Whatsapp, in questa gallery fotografica potete infatti trovare alcuni messaggi di tradimenti e amori finiti che sono diventati virali.

8.487 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views