video suggerito
video suggerito

Tim Cook apre un account personale su Twitter

Da oggi anche il capo di Apple, Tim Cook, ha il suo profilo su Twitter. Tutti gli utenti, fan della mela, potranno leggere i suoi tweet e comunicare con lui.
A cura di Bruno Mucciarelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

A sorpresa il CEO Apple, Tim Cook, da poche ore ha deciso di aprire un proprio account su Twitter. Una notizia che farà felici tutti gli appassionati della casa di Cupertino e che da oggi potranno, relativamente, comunicare con il successore di Steve Jobs.

Il CEO di Apple ha finalmente deciso di fare la sua apparizione sul social network cinguettante, dove d'ora in poi potrà essere raggiunto alla pagina @tim_cook. Account chiaramente verificato con la semplice descrizione di "CEO Apple, Fan of Auburn football and Duke basketball".  Il nuovo utente del social network ha al momento raggiunto la quota di quasi 146.000 follower, numero che sarà sicuramente destinato ad aumentare nel corso delle prossime ore in maniera esponenziale.

Curioso il fatto che il presidente di Apple abbia al momento solamente 11 account seguiti, tra i quali spiccano quelli dei suoi collaboratori Phill Shiller e Eddy Cue nonché le due squadre Auburn football e Duke basketball di cui Cook si dichiara fan. Secondo le specifiche  sembra che l’account sia stato creato già da diverso tempo, ma la giornata di ieri, con la prima ondata ufficiale di vendite dei nuovi iPhone 5cC e 5S, abbiano segnato la sua esternazione con l’arrivo del primo tweet, dedicato proprio alla sua visita presso il negozio di Palo Alto.

Immagine
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views