La lotta tra gli operatori sembra essere ormai una corsa a chi offre più GB al mese. Lo sottolineano le ultime e numerose offerte degli operatori telefonici che sempre più spesso propongono pacchetti estremamente ricchi di traffico dati dedicato a tutti gli utenti che, tra condivisioni su Facebook e storie su Instagram, temono di finire prima del dovuto i dati a disposizione. L'ultima offerta in questo senso è la Ten Go +10, che torna su richiesta degli utenti ad offrire minuti illimitati e 20 GB di traffico per soli 10 euro al mese.

L'offerta è valida per chi effettua la portabilità del proprio numero, ma solo se proviene da un operatore virtuale o Wind/Tre. Se rientrate in queste categorie, potete attivare Ten Go +10 recandovi direttamente all'interno di un qualsiasi negozio TIM. Una volta attivata, l'offerta prevede minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G. I rinnovi avvengono ogni 4 settimane al costo di 10 euro. Entro i primi mesi del 2018, però, la promozione passerà ad una tariffazione mensile, come imposto dall'AGCOM. Attivare la promozione ha un costo di 12 euro, mentre TIM addebiterà ulteriori 20 euro in caso decideste di cambiare numero nel corso dei primi 24 mesi.

L'offerta segue quella di successo lanciata lo scorso settembre: la TIM Ten Go +5 che offriva minuti illimitati e 15 GB in 4G a 10 euro al mese. Una promozione "winback" alla quale il gruppo Wind/Tre aveva risposto con tre offerte. Nel dettaglio, Wind offre a tutti i clienti che effettuano la portabilità da Tim l'offerta Wind Smart 7 Star che propone 1.000 minuti verso tutti e 15 GB di traffico Internet a 7 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione pari a 9 euro e l'obbligo di permanenza per almeno 24 mesi. Per quanto riguarda Tre Italia, invece, troviamo ben due promozioni per i clienti Tim: Tre PLAY GT5 Summer e Tre PLAY GT7 che offrono rispettivamente 1.000 minuti e 15 GB di traffico Internet al costo di 5 euro ogni 4 settimane e 1.000 minuti e 2 GB di traffico Internet al prezzo di 7 euro ogni 4 settimane.