17 Dicembre 2013
12:49

Tomb Raider arriva su iOS: disponibile in AppStore il primo episodio della saga

Arriva su AppStore l’originale capitolo di Tomb Raider. Tomb Raider I, questo il nome dell’applicazione realizzata da Square Enix, è scaricabile per iPhone, iPod Touch ed iPad.
A cura di Matteo Acitelli


Arriva a sorpresa su AppStore l'originale capitolo di Tomb Raider. Tomb Raider I, questo il nome dell'applicazione realizzata da Square Enix, è scaricabile per iPhone, iPod Touch ed iPad, ottimizzata per iOS 7 e per i moderni dispositivi con schermo Retina. Il gioco ci permette di rivivere le avventure della giovane archeologa Lara Croft nell'antica città di Atlantide e tra le piramidi dell'antico Egitto.

La grafica di Tomb Raider I per iOS è stata leggermente migliorata rispetto al gioco originale sviluppato da Core Design ed uscito su PlayStation, Sega Saturn, PC, Nokia N-Gage nel 1996. I controlli sono stati ottimizzati per sfruttare al meglio il display touchscreen pur mantenendo invariato il gameplay, senza apportare modifiche o tagli al primo episodo della saga di Tomb Raider. Il gioco per iPhone, iPod Touch ed iPad è già disponibile sullo Store di Apple al prezzo di 0,89 euro e pesa 294 MB.

Angry Birds Go! disponibile gratuitamente su AppStore [VIDEO]
Angry Birds Go! disponibile gratuitamente su AppStore [VIDEO]
Tomb Raider Definitive Edition PS4 Gameplay
Tomb Raider Definitive Edition PS4 Gameplay
13.344 di GamesFanpage
Trailer Tomb Raider Definitive Edition per PS4 e Xbox One
Trailer Tomb Raider Definitive Edition per PS4 e Xbox One
250 di GamesFanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni