Da oggi è attiva una nuova offerta di Tre Italia dedicata ad alcuni clienti della concorrenza low cost capitanata da Iliad. Un'offerta molto ghiotta caratterizzata da un grande numero di giga e da minuti illimitati, che sicuramente farà gola a tutti gli utenti interessati ad una grande quantità di traffico dati utile soprattutto durante il periodo estivo, quando tra storie e video su YouTube in vacanza si rischia di restare a secco di giga molto velocemente. Si chiama All-In 100 Unlimited ed è dedicata ad un gruppo di clienti già protagonisti di una campagna winback tramite SMS che fino ad oggi ha offerto le promozioni Play 50 Plus e Play 50 Unlimited.

Chi è stato contattato per l'offerta Play 50 Plus, infatti, potrà in alternativa attivare All-In 100 Plus, una proposta che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese al costo di 7,99 euro (invece di 55,99 euro) e con un costo di attivazione di 6,99 euro. L'offerta è attiva per 24 mesi. I nuovi clienti Tre in arrivo da Iliad e altri operatori virtuali – escluso Lycamobile – potranno invece sottoscrivere Play 50 Unlimited oppure la nuova All-In 100 Unlimited, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 giga di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese (invece di 55,99 euro) con costo di attivazione di 6,99 euro. Anche in questo caso l'offerta è attiva per 24 mesi.

All-In 100 Unlimited e All-In 100 Plus comprendono anche il servizio Giga Bank, che consente agli utenti di accumulare i giga non utilizzati fino ad un massimo pari al doppio dei GB disponibili mensilmente. Una volta superati i limiti di traffico, le due offerte prevedono una tariffa pari a 20 centesimi per ogni 20 MB consumati senza scatto di apertura. Gli SMS hanno invece un costo di 29 centesimi l'uno, addebitati sul credito standard della SIM. Entrambe le proposte possono essere sottoscritte tramite carta di credito o conto corrente, ma non su carte prepagate.