18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tre Special, la nuova offerta con 15GB e 1000 minuti a 9 euro ogni 28 giorni

Tre Italia ha da poche ore presentato una nuova offerta per tutti i nuovi clienti che attivano una nuova sim ricaricabile ma anche i già clienti dell’operatore.
A cura di Matteo Acitelli
18 CONDIVISIONI
Immagine

Tre Italia ha da poche ore presentato una nuova offerta per tutti i nuovi clienti che attivano una nuova sim ricaricabile ma anche i già clienti dell'operatore. Nel dettaglio la nuova promozione Play Special prevede 250 minuti verso tutti e 3,75 GB a 2,25 euro ogni 7 giorni. In sostanza, dunque, l'offerta prevede fino a 1000 minuti e fino a 15 GB a 9 euro ogni 28 giorni al costo di 9 euro.

I clienti Tre Italia ricorderanno un'offerta analoga resa disponibile durante il periodo estivo: Play Summer. In effetti la nuova offerta Play Special offre le stesse caratteristiche della precedente ed è disponibile per tutti coloro che decidono di passare a 3 fino al prossimo 19 novembre, salvo eventuali proroghe. La nuova promozione Play Special di Tre è L’offerta è compatibile esclusivamente con il profilo tariffario Power29 per i nuovi clienti mentre per i clienti 3 che dispongono di un piano diverso da Power 10, Power 15 o Power 29 sarà possibile effettuare il cambio piano gratuitamente verso Power 29.

Il costo di attivazione dell'offerta per i nuovi utenti è pari a 9 euro mentre per i già clienti Tre il prezzo di attivazione è di 15 euro. Oltre a questa nuova tariffa ricordiamo che tutti i clienti Tim o di operatori virtuali hanno ancora la possibilità di attivare la promozione Play GT5 Special che offre gli stessi minuti e dati al costo di soli 5 euro ogni 4 settimane. Infine ricordiamo che sempre fino al prossimo 19 novembre è possibile attivare la nuova offerta ricaricabile di Tre Italia All-IN 8 che al costo di 10 euro ogni 28 giorni offre ad alcuni clienti selezionati  dal reparto commerciale 800 minuti di chiamate verso tutti, 800 SMS verso tutti e 8GB di traffico dati in 4G.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views