brad reynolds tripadvisor

Si chiama Bran Reynolds ed è il più prolifico recensore di locali e luoghi pubblici su TripAdvisor. Con oltre 3.300 recensioni accompagnate da circa 40 mila fotografie, Reynolds è diventato l'utente che negli ultimi cinque anni ha creato più contenuti all'interno del portale. Il 38enne americano – ma che vive ad Hong Kong – recensisce ogni hotel, ristorante e luogo pubblico che si trova a visitare, fornendo opinioni e consigli che sono stati letti da milioni di turisti in giro per il mondo.

Reynolds e sua moglie Jill, entrambi originari dell'Oklahoma, si definiscono dei grandi viaggiatori: quattro grandi viaggi all'anno più qualche viaggio più contenuto nei weekend. Nell'arco degli ultimi 5 anni Reynolds, che su TripAdvisor è conosciuto come BradJill, ha pubblicato circa due recensioni al giorno e generato più di 66 mila contenuti: 3.355 recensioni, 21.000 post sul forum e sette video. Senza contare le innumerevoli foto. Ha pubblicato recensioni da 394 città e 46 paesi differenti, viaggiando per oltre 970 mila chilometri e visitando un terzo del mondo.

brad reynolds tripadvisor

Scrivere è diventare quasi un hobby quotidiano per Reynolds: ogni recensione gli richiede dai 20 ai 60 minuti di tempo, a seconda del luogo in questione. "Siamo come molte altre persone, per diversi anni abbiamo letto le recensioni degli altri utenti prima di iscriverci" ha spiegato Reynolds "Viaggiare è un hobby fondamentale per noi. Passiamo un sacco di tempo ad informarci e a prendere appunti, quando torniamo riversiamo tutto nelle recensioni". Ad oggi il viaggiatore ha lasciato solo 12 valutazioni da una stella, incluse una ad un caffè in Nuova Zelanda ("Servono un terribile milkshake") e una ad un ristorante di Hong Kong ("Terribili hamburger serviti a prezzi alti"). Tra le attrazioni da cinque stelle, invece, figurano il Tower Bridge di Londra, lo Smithsonian Art Museum di New York e la Philarmonie di Berlino. Le prossime recensioni? Quelle dei luoghi italiani: la coppia si trova attualmente in vacanza nel Bel Paese.