video suggerito
video suggerito
Opinioni

TwerkingButt, il fondoschiena robot di Pornhub

Pornhub sembra essere lanciatissima nell’organizzazione di una serie di iniziative strambe con le quali attirare l’attenzione sul suo portale di contenuti per adulti. L’ultima proposta in questo senso è costituita dal TwerkingButt, un robot a forma di fondoschiena in grado di riscaldarsi e persino di twerkare.
A cura di Marco Paretti
234 CONDIVISIONI
TwerkingButt Pornhub

Pornhub sembra essere lanciatissima nell'organizzazione di una serie di iniziative strambe con le quali attirare l'attenzione sul suo portale di contenuti per adulti. L'ultima proposta in questo senso è costituita dal TwerkingButt, un robot a forma di fondoschiena in grado di riscaldarsi e persino di twerkare. Il dispositivo può anche essere utilizzato come visore per la realtà virtuale ed è in grado di massaggiare gli utenti grazie ai controlli personalizzabili e sincronizzabili con una canzone o una playlist scelta dagli utenti. Il prodotto è rivestito da uno speciale materiale chiamato CyberSkin che riproduce fedelmente la pelle umana.

Per la progettazione e la produzione del TwerkingButt, Pornhub ha collaborato con Topco Sales per quattro anni prima di riuscire a rendere il dispositivo sicuro per un utilizzo da parte dei consumatori. Si connette al vostro smartphone – sia iOS che Android – tramite un'applicazione dedicata disponibile nei rispettivi store virtuali. Nonostante la natura goliardica del prodotto, il TwerkingButt è tutto fuorché economico: si parte da 699 dollari per la versione standard ma si arriva fino a 999 dollari per quella deluxe che comprende, appunto, il visore per la realtà aumentata.

TwerkingButt Pornhub

L'annuncio arriva poche settimane dopo quello della Wankband, la smartband di PornHub che si ricarica con la masturbazione. Un dispositivo in grado di generare e accumulare energia elettrica grazie ai movimenti della mano sui quali siti come PornHub basano un po' tutto il loro modello di business. Creare energia elettrica con la masturbazione, quindi, che potrà poi essere utilizzata per ricaricare il proprio smartphone o tablet tramite cavo USB. Il tutto utilizzando energia pulita e sostenibile. Pochi giorni fa, invece, l'azienda ha annunciato di voler girare il primo film porno nello spazio. Si chiamerà Sexploration ed è attualmente in fase di raccolta fondi sul portale di crowdfunding Indiegogo.

234 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista dal 2002 specializzato in nuove tecnologie, intrattenimento digitale e social media, con esperienze nella cronaca, nella produzione cinematografica e nella conduzione radiofonica. Caposervizio Innovazione di Fanpage.it.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views