Ulefone Future, il nuovo smartphone Android senza cornici
Il produttore cinese Ulefone ha da poche ore annunciato un nuovo smartphone Android caratterizzato dall'assenza di cornici, l'Ulefone Future. Questo nuovo device con sistema operativo Android si presenta con un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080) protetto da un vetro prodotto con tecnologia Gorilla Glass 3.
Tra le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Android Ulefone Future un processore octa-core 64 bit Helio P10, una GPU Mali-T860, 4 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria di storage (espandibile tramite scheda MicroSD) ed una batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida. Per quanto riguarda il comparto multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 16 megapixel con apertura f/2.0 e doppio flash LED ed una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel. A livello di connettività troviamo moduli WiFi, LTE, Bluetooth 4.0, Radio FM e GPS. Tra le altre caratteristiche un lettore di impronte digitali per sbloccare il dispositivo al posto del classico codice PIN ed una porta USB-Type C.
Ulefone Future utilizza il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e sarà disponibile per l'acquisto a partire dalle prossime settimane nei colori Space Grey e Gold. Al momento dall'azienda non è stata comunicata alcuna informazione circa il prezzo di vendita e l'eventuale distribuzione in Europa.