30 Dicembre 2014
17:12

Un nuovo HTC Desire verrà presentato al CES 2015

Nelle ultime ore HTC ha iniziato ad inviare alcuni inviti per un evento che si terrà il prossimo 6 gennaio in occasione del Consumer Electronics Show (CES 2015).
A cura di Matteo Acitelli

Nelle ultime ore HTC ha iniziato ad inviare alcuni inviti per un evento che si terrà il prossimo 6 gennaio in occasione del Consumer Electronics Show (CES 2015). Come si legge dall'invito per la stampa, l'evento organizzato dalla nota casa produttrice riguarda un nuovo dispositivo della serie HTC Desire. Al momento da HTC non è arrivata alcuna informazione aggiuntiva su questo evento, gli unici dettagli rilasciati ufficialmente riguardano infatti solo la data, il luogo della conferenza e lo slogan "Always Desire more".

Nel frattempo dal portale Upleaks arrivano alcuni rumor riguardo la fotocamera frontale di questo nuovo HTC Desire, per il portale infatti il nuovo HTC che verrà presentato nel corso del CES 2015 sarà lo smartphone perfetto per i selfie, con una fotocamera frontale con un sensore da 13 megapixel nel modello da 16 GB ed un modulo da 4 Ultrapixel per il modello da 32 GB di memoria. Nessun'altra informazione è trapelata anche se è possibile che le caratteristiche tecniche saranno molto simili a quelle dell'attesissimo HTC One (M9) che verrà presentato sempre in occasione del Consumer Electronics Show 2015. Al momento naturalmente le informazione diffuse dal portale Upleaks non sono ancora state confermate da HTC, se confermate risulteranno dunque identiche a quelle della fotocamera di Hima, il nuovo terminale della serie HTC One. Non ci resta quindi che aspettare il prossimo 6 gennaio quando in occasione del CES 2015 verranno svelate tutte le novità per il 2015 da HTC ma anche da altri produttori di smartphone.

HTC Desire EYE, lo smartphone perfetto per i selfie [VIDEO]
HTC Desire EYE, lo smartphone perfetto per i selfie [VIDEO]
HTC Desire Eye - Design
HTC Desire Eye - Design
HTC Desire EYE, lo smartphone perfetto per i selfie
HTC Desire EYE, lo smartphone perfetto per i selfie
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni