Pagata per immortalare la vita quotidiana di New York su Instagram
Liz Eswein, 24 anni, è forse una delle persone più invidiate al mondo per il lavoro che ogni giorno svolge sotto pagamento. Parliamo di andare in giro per la città di New York, scattare foto di alcuni momenti importanti, particolari e curiosi della quotidiana vita e quindi postarli su Instagram sull'account newyorkcity.
Eswein, che si definisce assolutamente una "newyorkese ossessionata dalla propria città" ha iniziato realizzare alcuni scatti in giro per la città circa due anni fa, mandandoli poi in condivisione con i propri seguaci sull'applicativo di Instagram. Nel giro di questi due anni con all'attivo più di mille immagini e addirittura ben 960.691 seguaci ed senza dubbio uno dei più seguiti, account di persone non celebri, che usano Instagram.
Da allora, Eswein insieme ad altri due Instagrammers a New York, Brian DiFeo e Anthony Danielle, hanno realizzato una propria azienda, la Mobile Media Lab , in cui possono essere assunti da marche prestigiose o meno che hanno il bisogno di essere aiutate nella gestione e nel lancio di campagne pubblicitarie sul social come Instagram. A voi non piacerebbe avere un lavoro come quello di Eswein?