14 Ottobre 2014
13:02

Unsticker.me, ecco come bloccare gli sticker nei commenti Facebook

Gli adesivi Facebook, già in uso all’interno della chat del social network, sono da poche ore disponibili su tutta la piattaforma ideata da Mark Zuckerberg. Non tutti hanno apprezzato la novità e così è stata realizzata un’estensione che consente di bloccare gli sticker nei commenti Facebook.
A cura di Matteo Acitelli

Nelle ultime ore Facebook ha aggiunto una nuova funzione ai commenti del social network che ha diviso il web in due parti. Stiamo parlando della possibilità di commentare gli status sulla Timeline, nei gruppi e nelle pagine evento con gli adesivi Facebook. I famosi sticker Facebook, già in uso all’interno della chat del social network, sono da poche ore disponibili su tutta la piattaforma ideata da Mark Zuckerberg, fruibili sia sulla versione browser che tramite le applicazioni smartphone.

Ma la novità non è stata gradita da tutti gli utenti iscritti a Facebook, già da questa mattina infatti diverse persone lamentano il fatto che ora la timeline è invasa da adesivi, ricordando a molti le vecchie emoticon animate che si utilizzavano su MSN Messenger. E se anche voi siete tra quegli utenti che non hanno apprezzato la nuova funzionalità attivata su Facebook, ecco che è stata subito realizzata un'estensione per Google Chrome e Firefox che permette di bloccare su Facebook gli adesivi. L'estensione in questione si chiama Unsticker.me ed è molto semplice da installare. Basta recarsi sul sito ufficiale del servizio: www.unsticker.me e selezionare il browser che si utilizza per navigare su Facebook cliccando su "Download Firefox Addon" o "Download Chrome Extension". Una volta cliccato il pulsate verremo diretti sul store dedicato al nostro web browser e da li, seguendo i rapidi passaggi, sarà possibile attivare Unsticker, l'estensione che blocca gli adesivi Facebook nei commenti.

Come bloccare gli inviti ai giochi Facebook VIDEO GUIDA
Come bloccare gli inviti ai giochi Facebook VIDEO GUIDA
18.937 di Tecnologia Fanpage
Facebook, ecco il nuovo scherzo virale che spaventa gli utenti
Facebook, ecco il nuovo scherzo virale che spaventa gli utenti
Facebook, disponibile la nuova visualizzazione dei commenti [FOTO]
Facebook, disponibile la nuova visualizzazione dei commenti [FOTO]
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni