Una cosa è certa, il tempo vola. Ad esattamente dodici mesi dalla sua comparsa nell'App Store, la piattaforma di video sharing di Twitter ha fatto passi da gigante, introducendo una web interface nella quale è possibile vedere i video condivisi dagli utenti anche nella modalità TV, ed arrivando (con un breve ritardo) anche sui dispositivi Android.
Il successo del rivale di Instagram, che a sua volta ha introdotto la possibilità di condividere brevi spezzoni video, è in netta crescita ed a testimoniarlo sono le tantissime community che si sono create in tutto il mondo, dove vengono raccolti alcuni dei video più divertenti condivisi nella piattaforma.
Senza dare informazioni sui numeri e sulle statistiche del social network, i gestori della piattaforma fanno sapere in una pagina dedicata, di aver spento la loro prima candelina e che il progetto è stato "un enorme successo in tutto il mondo". Per festeggiare l'evento, quelli di Twitter hanno lanciato una pagina nella quale sono stati raccolti alcuni dei video più divertenti condivisi: il criterio di scelta è semplicissimo, e si basa sul numero di like raccolto da ognuno dei video pubblicati.