97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vodafone Special 20GB, la nuova offerta winback con 1000 minuti, 1000 SMS e 20GB in 4G

Dalla mattinata di oggi Vodafone ha iniziato ad iniziare una serie di SMS ad ex clienti dell’operatore che hanno deciso di passare ai gestori virtuali.
A cura di Matteo Acitelli
97 CONDIVISIONI
Immagine

Dalla mattinata di oggi Vodafone ha iniziato ad iniziare una serie di SMS ad ex clienti dell'operatore che hanno deciso di passare ai gestori virtuali. Oggetto della comunicazione è la nuova offerta winback Vodafone Special 20GB che offre a tutti i clienti che scelgono di tornare con Vodafone 1000 Minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 20GB di traffico dati in 4G al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane.

La nuova offerta winback di Vodafone è attivabile da tutti i clienti che sono passati ad un gestore virtuale fino al prossimo 13 novembre. Ecco il messaggio inviato da Vodafone ad alcuni ex clienti dell'operatore: "E’ ufficiale! Gentile [numero telefonico], vieni subito nei negozi Vodafone: ti abbiamo selezionato per 20 Giga in 4G e 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti a soli 10 euro/4 sett. Hai tempo fino a lunedì 13 novembre".

L'offerta è senza dubbio molto valida e sicuramente attirerà l'attenzione di numerosi utenti che in passato hanno deciso di abbandonare l'operatore per passare ad un nuovo gestore. Tutti i clienti interessati all'offerta che hanno ricevuto l'SMS da parte di Vodafone possono recarsi in uno dei punti vendita dell'operatore per richiedere l'attivazione entro lunedì 13 novembre al costo di 5 euro più il prezzo per l'acquisto di una nuova SIM.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views