Vodafone UK spedisce il primo iPhone 4G bianco
In un articolo recente vi abbiamo parlato del video di un iPhone bianco con una presunta versione beta di iOS 4 mai rilasciata. La versione bianca dello smartphone di casa Apple non era mai stata annunciata in seguito ai problemi del case posteriore del dispositivo che, poco dopo il lancio ufficiale, avevano scatenato una pioggia di polemiche a Cupertino. Le voci sull'iPhone 5, inoltre, dicono sempre con più insistenza che molto probabilmente il dispositivo sarà lanciato a fine 2011 o inizio 2012, lasciando non poche incognite per quello che verrà mostrato in occasione del WWDC 2011.
Ora, però, con l'avvicinarsi del classico appuntamento con il CEO Apple Steve Jobs, qualcosa inizia a muoversi: sembra, infatti, che un ragazzo inglese sia riuscito ad acquistare un iPhone 4G bianco. Il dispositivo era apparso nei listini dello shop di Vodafone UK e il caso sembra averlo portato nelle mani del fortunato acquirente d'oltremanica: le foto dell'iPhone sono state inviate al sito di tecnologia Engadget, che le ha diffuse spiegando tutti i dettagli della vicenda.
Si tratta di un iPhone 4G da 16 GB, di cui è possibile anche leggere il numero identificativo del modello: non si tratterebbe, quindi, di un fake anche se la Vodafone sembra aver interrotto momentaneamente le vendite del modello fino alla prossima settimana. Il numero di modello, MC604B/A, indica che è la quinta cifra ad indicare la variazione del colore, se confrontato con quello di un iPhone da 16 GB di colore nero: MC603B/A. Non ci resta che aspettare qualche giorno per averne la conferma ufficiale. Intanto, date un'occhiata alla gallery….
Che ve ne pare del tanto atteso iPhone bianco?