Vuoi farti assumere da Apple? Devi saper preparare il caffè
Apple assume nuovo personale e questa volta la candidatura non richiede una laurea in ingegneria elettronica o particolari conoscenze tecniche. Come riportato sul sito ufficiale Apple, infatti, l'offerta di lavoro in questione è indirizzata a tutti coloro che vorrebbero lavorare all'interno del bar presente nel centro visitatori nella Bay Area di San Francisco.
Il requisito richiesto ai candidati per questa posizione di lavoro presso Apple è quella di saper preparare un "espresso stellare". Colui che si aggiudicherà questa posizione diventerà dunque il nuovo responsabile del bar Apple presente nel Visitor Center di San Francisco. Oltre a saper preparare un ottimo caffè il responsabile bar di Apple dovrà gestire l’attività nel migliore dei modi, rispettando gli standard qualitativi e igienici e gestire le relazioni con il pubblico.
L'annuncio di lavoro, pubblicato anche sulla pagina LinkedIn, ha riscosso un ottimo successo tanto che in poche ore l'azienda ha chiuse le candidature. Nella descrizione pubblicata sul social network dedicato al mondo del lavoro il team del colosso di Cupertino ha riportato tutte le informazioni necessarie per i candidati. Oltre al preparare un buon caffè e saper gestire il bar, infatti, Apple richiede la conoscenza del servizio di pagamento Apple Pay.