video suggerito
video suggerito
Opinioni

Vuole un iPhone 8 e si tatua il logo di un operatore per averlo gratis

Philip Harrison, un giovane dell’Arizona, al posto di chiedere prestiti o sfruttare un finanziamento ha ben pensato di tatuarsi il logo della compagnia telefonica T-Mobile con l’obiettivo di farsi inviare un iPhone 8 gratis.
A cura di Marco Paretti
45 CONDIVISIONI
Immagine

C'è chi farebbe di tutto per mettere le mani su un iPhone, ma a volte l'inventiva di queste persone supera ogni aspettativa. Come nel caso di Philip Harrison, un giovane dell'Arizona che al posto di chiedere prestiti o sfruttare un finanziamento ha ben pensato di tatuarsi il logo della compagnia telefonica T-Mobile con l'obiettivo di farsi inviare un iPhone 8 senza dover pagare. Tutto è nato su Twitter, dove Philip ha lanciato la sfida al CEO dell'azienda, John Legere: "Datemi un iPhone 8 e mi tatuerò il logo di T-Mobile sul braccio, hai la mia parola". La risposta del CEO arriva poco dopo: "Abbiamo un accordo, ma devi fornirmi una prova".

Pochi giorni dopo arriva la prova: tre immagini che ritraggono la bozza, la seduta dal tatuatole e, infine, il tatuaggio con il logo. "Un patto è un patto, io ho fatto la mia parte" ha poi scritto Philip a Legere. "Ti do la mia parola, rappresenterò per sempre il team magenta". Anche in questo caso la risposta dell'entusiasta CEO non si è fatta attendere: "Bel tatuaggio!". In seguito, la compagnia ha contattato il giovane e gli ha fatto recapitare, come promesso, un iPhone 8 direttamente a casa, con tanto di maglietta color magenta con il logo in bella mostra.

"Missione compiuta" ha poi twittato Philip, allegando una fotografia dell'iPhone 8 ricevuto da T-Mobile. Una mossa decisamente azzardata, ma che ha premiato il giovane con uno smartphone nuovo di zecca. "Non posso ancora credere che l'ha fatto davvero!" ha twittato di nuovo Legere. "Adoro il fatto che avrai T-Mobile con te per sempre! Buon divertimento con il telefono". Il tutto è stato accompagnato dall'hashtag #TattooForPhilip. Questo tipo di approccio cliente/azienda di certo non è nuovo: poco tempo fa un ragazzo aveva chiesto del pollo fritto gratis su Twitter e il suo cinguettio era diventato il più condiviso di sempre. E voi vi tatuereste qualcosa per avere un iPhone gratis?

45 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista dal 2002 specializzato in nuove tecnologie, intrattenimento digitale e social media, con esperienze nella cronaca, nella produzione cinematografica e nella conduzione radiofonica. Caposervizio Innovazione di Fanpage.it.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views