video suggerito
video suggerito

‘Web is Mobile’, il contest creativo per raccontare Internet in mobilità

Zooppa e Tim insieme per un contest crestivo dedicato alla rete e al mobile.
4 CONDIVISIONI
tim-web-mobile

TIM lancia “Web is Mobile”, il primo contest creativo internazionale per raccontare la vita nell’era degli smartphone, delle app e della rete in mobilità, e chiama a raccolta le community creative dei videomaker di tutto il mondo. Il contest è realizzato in collaborazione con Zooppa.com, community internazionale di videomaker e si focalizza appunto sul messaggio “Mai più senza Internet: web is mobile”.

Secondo gli ultimi report il mercato mobile in italia è in forte crescita così come nel resto del mondo, i fatturati globali derivanti dal mercato prevedono una crescita del 15,2%, e passeranno da 2,1 miliardi di euro del 2011 a 2,4 miliardi di euro previsti per il 2012 e la crescita maggiore riguarderà proprio il settore giochi e app, con un aumento superiore al 30%, segue la fruizione di video, con una crescita del 23,7% e la navigazione Web con cellulare, con un +14,8% (da 1,2 miliardi di euro a 1,37 miliardi di euro).

Ecco perchè i videomaker dovranno valorizzare i loro lavori per comunicare la travolgente rivoluzione della rete mobile, la sua sorprendente utilità. In palio 14mila dollari suddivisi in quattro premi: tre assegnati direttamente da TIM, più il Premio della Critica di una giuria specializzata, formata da tre direttori creativi di fama internazionale. Il contest terminerà il 16 luglio 2012, intanto vi proponiamo questo simpatico filmato realizzato per il contest.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views