video suggerito
video suggerito

WhatsApp disponibile per il download su Mac App Store

La popolare applicazione di messaggistica WhatsApp arriva su Mac App Store. A partire dalla giornata di oggi tutti gli utenti iscritti al noto servizio di instant messaging per smartphone possono recarsi sullo store delle applicazioni per computer Mac per effettuare il download di WhatsApp per Mac.
A cura di Matteo Acitelli
13 CONDIVISIONI
Immagine

La popolare applicazione di messaggistica WhatsApp arriva su Mac App Store. A partire dalla giornata di oggi tutti gli utenti iscritti al noto servizio di instant messaging per smartphone possono recarsi sullo store delle applicazioni per computer Mac per effettuare il download di WhatsApp per Mac. Come riportato dai responsabili della piattaforma, la nuova versione di WhatsApp presente su Mac App Store è uguale a WhatsApp Web con la differenza che l'app per Mac risulta ancora più semplice e immediata.

Come per la versione di WhatsApp accessibile tramite browser, anche WhatsApp per Mac necessità della scansione dell’apposito QR Code per associare lo smartphone all’applicazione desktop. Per evitare un consumo eccessivo di rete dati è sempre consigliato collegare lo smartphone ad rete WiFi. Il download di WhatsApp dal Mac App Store è gratuito e richiede un computer con sistema operativo OS X o macOS. L'applicazione di WhatsApp per Mac pesa 83.4 MB e richiede OS X 10.9.0 o superiori. Il servizio dispone di tutte le funzionalità già disponibili nella versione desktop accessibile tramite web browser: chat singole, chat di gruppo, emoji, inviare immagini, video, messaggi vocali e documenti. Non sono disponibili al momento le chiamate vocali.

WhatsApp per Mac
WhatsApp per Mac
Video thumbnail
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views