852 CONDIVISIONI
16 Novembre 2015
11:10

WhatsApp per iPhone si aggiorna ed introduce l’anteprima dei link

WhatsApp Messenger, l’applicazione di messaggistica istantanea utilizzata da più di 900 milioni di utenti al mese, nelle ultime ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento che introduce una serie di novità su iOS.
A cura di Matteo Acitelli
852 CONDIVISIONI

WhatsApp Messenger, l'applicazione di messaggistica istantanea utilizzata da più di 900 milioni di utenti al mese, nelle ultime ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento che introduce una serie di novità su iOS. Su App Store è disponibile per il download gratuito la versione 2.12.11 di WhatsApp per iPhone, un update che introduce l’anteprima dei link, ogni volta che inviamo o riceviamo un collegamento ad un sito web, in automatico l'app di instant messaging fornisce il titolo della pagina condivisa con un'immagine, un utile strumento per conoscere il contenuto di un link prima di aprire il collegamento condiviso all'interno di una conversazione.

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iOS migliora anche il supporto al 3D Touch per iPhone 6S e iPhone 6S Plus, in questo modo tutti i possessori di smartphone Apple con tecnologia 3D Touch avranno modo di utilizzare le funzionalità Peek e Pop per aprire velocemente una conversazione o per espandere a schermo intero l'anteprima di una chat aperta con il "Peek". Novità anche per la sezione Impostazioni, il nuovo aggiornamento dell'applicazione per smartphone ha introdotto alcune novità a livello grafico, un'anticipazione di quanto vedremo con il prossimo grande aggiornamento di WhatsApp per iOS che aggiunge una serie di nuove icone e la nuova sezione "Messaggi importanti" così da visualizzare in un'unica pagina tutti i messaggi aggiunti ai preferiti.

Tutte le novità del nuovo aggiornamento di WhatsApp per iPhone

– I collegamenti condivisi o ricevuti includono ora una ricca anteprima. Quando invii un collegamento, hai la possibilità di non includere la ricca anteprima.
– Ulteriori funzioni per il 3D Touch: è ora possibile usare Peek e Pop sulle chat in modo rapido.
– Scheda Impostazioni ridisegnata.
– È ora possibile visualizzare tutti i messaggi importanti di tutte le chat in Impostazioni – Messaggi importanti.

852 CONDIVISIONI
WhatsApp Beta per Android si aggiorna e introduce gli Starred Messages
WhatsApp Beta per Android si aggiorna e introduce gli Starred Messages
WhatsApp per Android si aggiorna ed introduce il backup su Google Drive
WhatsApp per Android si aggiorna ed introduce il backup su Google Drive
WhatsApp Messenger blocca i link al sito ufficiale di Telegram
WhatsApp Messenger blocca i link al sito ufficiale di Telegram
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni