WhatsApp vi farà accedere più velocemente alle vostre chat preferite: ecco come
L'applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp potrebbe presto rilasciare un nuovo aggiornamento per Android e iOS che introdurrà la possibilità di fissare in alto le chat più importanti. A diffondere la notizia la redazione del portale WABetaInfo, solitamente ben informato sulle anticipazione della popolare piattaforma di instant messaging.
Come riportato dalla fonte, dunque, entro qualche settimana sarà reso disponibile per il download su Google Play Store e App Store una nuova versione di WhatsApp che aggiungerà tra le funzionalità la possibilità di pinnare in alto le conversazioni più importante così da ritrovarle velocemente all'apertura dell'applicazione. Nel dettaglio WhatsApp per Android introdurrà la possibilità di fissare in alto le chat premendo a lungo sulla conversazione mentre su iOS sarà necessario scorrere verso sinistra nella conversazione per far tap sull'opzione dedicata.
Le chat di WhatsApp fissate in alto saranno contraddistinte da tutte le altre conversazioni grazie ad un'icona sulla destra che confermerà il fatto che la chat è fissata in cima all'elenco. Nel frattempo il team di ingegneri al lavoro sull'app di instant messaging WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento che reintroduce gli stati testuali. Dopo le numerose critiche per via dell'introduzione delle "Storie" in stile Snapchat il team di WhatsApp ha così rilasciato il nuovo aggiornamento, disponibile per il download gratuito per dispositivi iOS e Android.