Wiko Fever, il nuovo smartphone Android fosforescente

È stata da poche ore annunciata l'uscita in Italia del nuovo Wiko Fever, lo smartphone fosforescente che è stato presentato in occasione dell'IFA 2015 di Berlino. Il nuovo smartphone Wiko è ora disponibile per l'acquisto anche in Italia ad un prezzo di 199,99 euro.
A caratterizzare questo nuovo smartphone Android il design che presenta un profilo profilo fosforescente che si illumina al buio. Tra le caratteristiche tecniche del nuovo Wiko Fever un display IPS full HD (1920×1080 pixel, 424 ppi) protetto da un vetro CORNING Gorilla Glass, un processore octa core a 1,3 GHz, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria flash (espandibile con scheda microSD). A livello multimediale il nuovo smartphone Wiko monta una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED ed una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel.
A garantire la connettività sul nuovo smartphone Fever di Wiko moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS e LTE (dual SIM). WIko Fever monta una batteria da 2.900 mAh. Questo nuovo smartphone è disponibile per l'acquisto nei negozi nei colori black/gold, black/grey e white/gold. Il sistema operativo installato è Android 5.1 Lollipop.