A partire dalla giornata di oggi Wind rende disponibile la nuova offerta Smart 7 Platinum, una promozione che mette a disposizione di tutti i clienti provenienti da TIM o un qualsiasi operatore virtuale (escluso Poste Mobile) la possibilità di ottenere 1000 minuti verso tutti e 30GB di traffico dati al prezzo di 7 euro ogni 4 settimane.

Tutti gli utenti interessati a questa nuova offerta Wind possono recarsi presso un qualsiasi negozio Wind e richiedere l'attivazione dell'offerta Wind Smart 7 Platinum. Da evidenziare che la nuova offerta Wind richiede un costo di attivazione pari a 14 euro che diventeranno 24 euro nel caso in cui l'utente decide di disattivare la SIM prima di 24 mesi. Ricordiamo che l'offerta Smart 7 Platinum di Wind Italia è disponibile esclusivamente per gli utenti che decidono di effettuare la portabilità del numero da TIM e da gestori virtuali.

Oltre a questa possibilità Wind ha presentato anche Smart 5 Star, una promozione che al costo di 5 euro ogni 4 settimane offre ai clienti 1000 minuti e 15GB in 4G al costo. Anche in questo caso è previsto un costo di attivazione pari a 14 euro (24 euro per chi decide di cambiare operatore prima di 24 mesi). Anche questa offerta è disponibile esclusivamente per gli attuali clienti TIM e per tutte quelle persone che utilizzano SIM di operatori virtuali.