8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Windows 10 Mobile, Microsoft avvia la distribuzione sui Lumia 640

Dalle pagine del portale WMPoweruser arriva la notizia secondo cui gli sviluppatori di Microsoft avrebbero avviato la distribuzione del nuovo sistema operativo Windows 10 Mobile.
A cura di Matteo Acitelli
8 CONDIVISIONI
Lumia Windows 10 preview

Dalle pagine del portale WMPoweruser arriva la notizia secondo cui gli sviluppatori di Microsoft avrebbero avviato la distribuzione del nuovo sistema operativo Windows 10 Mobile. Come riportato dalla redazione del sito specializzato in notizie e indiscrezioni Microsoft, l'azienda di Redmond avrebbe infatti rilasciato il nuovo sistema operativo per dispositivi mobile sui vecchi Lumia dotati di sistema operativo Windows Phone 8.1.

Nel dettaglio il primo smartphone Lumia ad aver ricevuto l'aggiornamento a Windows 10 Mobile sembra essere il Microsoft Lumia 640 polacco distribuito dall'operatore telefonico T-Mobile. Numerosi utenti in possesso di questo device sono infatti riusciti ad aggiornare il software dello smartphone. L'update del sistema operativo installa la versione 02177.00000.15184.36002. Gli utenti in possesso di questo smartphone possono provare a forzare l'aggiornamento del dispositivo recandosi all'interno delle impostazione, in alternativa è sufficiente attendere la notifica che comunica la possibilità di aggiornare il dispositivo al nuovo Windows 10 Mobile.

Ad oggi dal colosso di Redmond non è giunta alcuna comunicazione ufficiale circa il rilascio del nuovo sistema operativo Microsoft per smartphone e non è quindi possibile stabilire con certezza i tempi di rilascio a tutti gli utenti con dispositivi Windows 8.1. La notizia è comunque positiva, se è vero infatti che i primi smartphone Lumia hanno ricevuto la notifica per aggiornare al nuovo Windows 10 Mobile è possibile che entro qualche settimana il rollout del nuovo software verrà esteso a tutti gli utenti del mondo.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views