5 Gennaio 2015
13:07

Withings Activité Pop, lo smartwatch elegante presentato al CES 2015

Il CES 2015 di Las Vegas è entrato ufficialmente nel vivo ed i nuovi dispositivi mostrati sono già tantissimi. Tra questi troviamo il nuovo smartwatch di Withings, brand attivo da diverso tempo nel mondo dei gadget indossabili che nella giornata di oggi ha annunciato il nuovo Withings Activité Pop.
A cura di Matteo Acitelli

Il CES 2015 di Las Vegas è entrato ufficialmente nel vivo ed i nuovi dispositivi mostrati sono già tantissimi. Tra questi troviamo il nuovo smartwatch di Withings, brand attivo da diverso tempo nel mondo dei gadget indossabili che nella giornata di oggi ha annunciato il nuovo Withings Activité Pop, un orologio analogico tradizionale che al suo interno ospita tutto il necessario per funzionare come un activity tracker. Il nuovo smartwatch Withings Activité Pop è infatti in grado di monitorare il sonno ma anche altre attività come la corsa o il nuoto. Il nuovo smartwatch di Withings è infatti impermeabile fino a 30 metri di profondità e può anche essere utilizzato come un normale orologio.

La batteria di questo elegante orologio ha un'autonomia di circa 8 mesi. E' disponibile in tre differenti colorazioni con un quadrante tradizionale a lancette. Inoltre è disponibile un quadrante più piccolo che mette in evidenza il numero di passi fatti durante la giornata con una scala da 0 a 10.000, come sul predecessore più elegante Withings Activité. Questo nuovo smartwatch rappresenta l'alternativa low cost del già noto Withings Activite che è disponibile per l'acquisto a 450 dollari. Il nuovo modello presentato oggi al CES 2015, che sarà in vendita a partire da marzo, avrà un costo di 149 dollari. Il nuovo Withings Activité Pop attualmente è compatibile solo con dispositivi iOS (iPhone e iPad) ma presto verrà rilasciata anche un'applicazione per smartphone Android.

Huawei Watch, presentato al MWC 2015 il nuovo smartwatch con Android Wear
Huawei Watch, presentato al MWC 2015 il nuovo smartwatch con Android Wear
Nvidia Tegra X1, il nuovo processore presentato al CES 2015
Nvidia Tegra X1, il nuovo processore presentato al CES 2015
Tagg, il sensore GPS per cani e gatti presentato al CES 2015
Tagg, il sensore GPS per cani e gatti presentato al CES 2015
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni