36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Xiaomi presenterà un nuovo smartphone economico il prossimo 8 aprile

Secondo quanto riportato nella giornata di oggi dal portale China on Monday, il prossimo 8 aprile il colosso cinese presenterà un nuovo smartphone economico, si parla di un dispositivo con display con 4.7 pollici con risoluzione HD (1280 x 720) che verrà venduto al prezzo di 80 dollari, circa 73 euro.
A cura di Matteo Acitelli
36 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo quanto riportato nella giornata di oggi dal portale China on Monday, il prossimo 8 aprile il colosso cinese presenterà un nuovo smartphone economico, si parla di un dispositivo con display con 4.7 pollici con risoluzione HD (1280 x 720) che verrà venduto al prezzo di 80 dollari, circa 73 euro. Tra le possibili caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone Xiaomi troviamo un processore Leadcore LC1860 quad-core da 1,6 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna (espandibile tramite scheda microSD), fotocamera principale da 8 megapixel, fotocamera frontale da 2 megapixel, supporto all’LTE Cat.4 e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Xiaomi è il primo produttore di smartphone in Cina, a sottolineare il grande lavoro dell'azienda che è riuscita a superare società come Samsung, Huawei e Lenovo. Xiaomi, uno dei produttori di smartphone economici più famosi, conquistando il terzo posto nella classifica mondiale dietro Samsung e Apple, secondo alcune indiscrezioni diffuse nel mese di febbraio, oltre al lancio di un nuovo smartphone economico sembra stia lavorando per produrre una linea di droni. Secondo quanto riportato da alcune testate giornalistiche, Xiaomi ha già attivato un team di sviluppatori e designer che stanno lavorando per produrre una linea di droni a basso costo che saranno presentati nel corso del 2015.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views