video suggerito
video suggerito

Xperia C4, presentato il nuovo selfie-phone di Sony

Nella giornata di oggi il colosso giapponese ha annunciato un nuovo smartphone per tutti gli amanti dei selfie, il Sony Xperia C4, un dispositivo con display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080).
A cura di Matteo Acitelli
38 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi il colosso giapponese ha annunciato un nuovo smartphone per tutti gli amanti dei selfie, il Sony Xperia C4, un dispositivo con display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080). Questo nuovo phablet presentato da Sony offre un pannello IPS con tecnologia Mobile BRAVIA Engine 2 e super vivid-mode che permettono una visualizzazione delle immagini di altissima qualità. A caratterizzare il dispositivo il comporto multimediale che offre una fotocamera frontale da 5 megapixel con sensore Exmor R e obiettivo grandangolare di 25 millimetri che permette di scattare ottimi selfie che possono poi essere modificati attraverso le applicazioni Ritratto Stile e Maschera AR.

Immagine

La fotocamera principale invece presenta un sensore da 13 megapixel con autofocus, flash LED e zoom digitale 4x. Inoltre grazie alle funzioni HDR, Superior Auto e SteadyShot sarà possibile scattare foto di alta qualità anche in condizioni di bassa luminosità. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche il nuovo Xperia C4 offre un processore octa core MediaTek MTK6752 a 1,7 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria flash (espandibile con scheda microSD fino a 128 GB), batteria da 2.600 mAh, GPS, WiFi, Bluetooth 4.1, NFC, DLNA e Miracast. Disponibile inoltre il supporto alle reti 4G e la gestire di due SIM contemporaneamente (Xperia C4 Dual). Il sistema operativo utilizzato dal nuovo selfie-phone del colosso giapponese è Android 5.0 Lollipop con personalizzazione Sony. Il Sony Xperia C4 sarà disponibile per l'acquisto a partire dal mese di giugno nei colori bianco e nero. Nessuna informazione per quanto riguarda il prezzo di vendita che sarà svelato nel corso delle prossime settimane.

Specifiche tecniche Xperia C4:

Schermo: 5,5” full HD
CPU: MediaTek MT6752 octa-core a 1,7 GHz 64-bit
RAM: 2 GB
Memoria interna: 16 GB (espandibile con microSD fino a 128 GB)
Fotocamera posteriore: 13 megapixel
Fotocamera frontale: 5 megapixel con LED flash e wide angle, registrazione video full HD
Dimensioni: 150,3 x 77,4 x 7,9 mm
Peso: 147 grammi
Batteria: 2.600 mAh
OS: Android 5.0 Lollipop

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views