9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Xperia Z4 Tablet, Sony svela per errore il nuovo dispositivo con risoluzione 2K

Dal portale Xperiablog arriva la notizia di un errore del colosso giapponese che ha svelato l’imminente arrivo del Sony Xperia Z4 Tablet, il nuovo dispositivo che sarà annunciato il prossimo 3 marzo a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2015.
A cura di Matteo Acitelli
9 CONDIVISIONI
Immagine

Dal portale Xperiablog arriva la notizia di un errore del colosso giapponese che ha svelato l'imminente arrivo del Sony Xperia Z4 Tablet, il nuovo dispositivo che sarà annunciato il prossimo 3 marzo a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2015. Come riporta la fonte, Sony avrebbe caricato per errore sull'applicazione per smartphone Xperia Lounge la scheda tecnica del nuovo tablet con tanto di foto del nuovo device. Dopo qualche ora tutte le informazioni sul nuovo Xperia Z4 Tablet sono stare rimosse ma in rete gli screenshot della pagina eliminata sono già stati diffusi da diversi siti web. Come è possibile osservare dalle foto apparse online, il nuovo dispositivo ha un design molto simile all’attuale Xperia Z3 Tablet Compact.

La descrizione del Xperia Z4 Tablet apparsa sull'applicazione per smartphone più i rumor delle ultime settimane fanno presupporre che il nuovo tablet di Sony avrà un display da 10,1 pollici con risoluzione 2K, processore Qualcomm Snapdragon 810, 3 o 4 GB di RAM e 16 o 32 GB di memoria flash. Il Sony Xperia Z4 Tablet utilizzerà il sistema operativo Android 5.0 Lollipop e come per il modello precedente sarà resistente all’acqua e alla polvere (certificazione IP68). La schermata apparsa per errore sull'app Xperia Lounge parla di una data di presentazione fissata al 3 marzo 2015, giusto in tempo per il MWC 2015 di Barcellona. Non ci resta dunque che attendere ancora qualche giorno prima di scoprire tutte le specifiche tecniche e le caratteristiche di questo nuovo tablet del colosso giapponese che sarà annunciato durante la kermesse spagnola.

Immagine
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views