video suggerito
video suggerito

Yahoo Mail introduce il supporto agli account Gmail

A pochi mesi dal rilascio della nuova Yahoo Mail multiboxes che inizialmente supportava solo gli account Outlook.com, Hotmail e AOL Mail, dall’azienda è stato diffuso il comunicato che informa gli utenti del supporto agli account Gmail.
A cura di Matteo Acitelli
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail

A pochi mesi dal rilascio della nuova Yahoo Mail multiboxes che inizialmente supportava solo gli account Outlook.com, Hotmail e AOL Mail, dall'azienda è stato diffuso il comunicato che informa gli utenti del supporto agli account Gmail.

Immagine

A partire da oggi, infatti, tutti gli utenti che utilizzano un indirizzo di posta elettronica Made in Google potranno effettuare l'accesso a Yahoo Mail tramite l'account Google. Per aggiungere un account Google Apps a Yahoo Mail è sufficiente scaricare l'aggiornamento dell'app per smartphone Android e iOS tramite il Google Play Store o l'App Store e seguire la procedura guidata. La nuova versione dell'app Yahoo Mail oltre ad aggiungere il supporto agli account Gmail offre a tutti gli utenti la possibilità di usufruire del sistema di login Yahoo Account Key così da poter accedere alla posta elettronica senza la necessità di utilizzare la password.

Tutti gli utenti Gmail che decideranno di visualizzare la posta tramite l'app Yahoo Mail avranno modo di consultare l'archivio completo con tutti i messaggi, cercare i contenuti all'interno delle email e tutte le funzioni già disponibili anche sull'app Gmail. L'obiettivo del team di Yahoo è quello di promuovere l'app Yahoo Mail cercando di spostare il traffico da Gmail verso Yahoo Mail, offrendo agli utenti la possibilità di gestire più indirizzi email all'interno di una sola applicazione.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views