10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

ZTE Axon 7, il 26 maggio la presentazione del nuovo smartphone Android

Nel corso della giornata di oggi il produttore cinese ZTE ha iniziato ad inviare gli inviti per un evento che avrà luogo giovedì 26 maggio.
A cura di Matteo Acitelli
10 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della giornata di oggi il produttore cinese ZTE ha iniziato ad inviare gli inviti per un evento che avrà luogo il prossimo 26 maggio, poche le indiscrezioni emerse anche se dalle prime informazioni sembrerebbe che il team dell'azienda sia pronto a lanciare sul mercato un nuovo smartphone che andrà a sostituire l'attuale ZTE Axon. Numerosi portale d'informazione pensano che l'evento sia stato organizzato per annunciare il nuovo ZTE Axon 7, un dispositivo che si andrà così ad aggiungere ai già disponibili Axon, Axon mini, Axon Pro, Axon Lux, Axon Max e Axon Elite.

Tra le possibili specifiche tecniche di questo nuovo smartphone ZTE troviamo un display da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD (2560×14400 pixel), un processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria di storage (espandibile tramite scheda microSD) ed una batteria da 3.140 mAh. Per quanto riguarda il comparto multimediale sembra che il nuovo Axon 7 di ZTE monterà una fotocamera posteriore da 20 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 8 megapixel. Tra le altre caratteristiche di questo dispositivo un lettore di impronte digitali che consentirà di sbloccare il device al posto del tradizionale codice PIN ed un chip Hi-Fi per un audio di qualità.

Immagine

Il nuovo ZTE Axon 7 utilizzerà il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia proprietaria. Al momento non è trapelata alcuna informazione per quanto riguarda il prezzo di vendita e l'eventuale data di uscita europea. Non ci resta quindi che attendere giovedì 26 maggio per scoprire tutti i dettagli del nuovo smartphone del produttore cinese.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views