25 Giugno 2015
17:30

ZTE Axon, il nuovo smartphone Android di fascia alta con dual camera e audio Hi-Fi

ZTE ha da poco annunciato un nuovo smartphone Android, stiamo parlando del nuovo ZTE Axon, un dispositivo che verrà presentato ufficialmente il prossimo 14 luglio in un evento organizzato a New York.
A cura di Matteo Acitelli

ZTE ha da poco annunciato un nuovo smartphone Android, stiamo parlando del nuovo ZTE Axon, un dispositivo che verrà presentato ufficialmente il prossimo 14 luglio in un evento organizzato a New York. Tra le prime informazioni diffuse si parla di uno smartphone che inizialmente verrà commercializzato solo negli Stati Uniti ma è molto probabile che successivamente verrà venduto anche in Europa e quindi in Italia. Tra le principali caratteristiche tecniche di questo nuovo dispositivo ZTE troviamo un processore octa core, 4 GB di RAM e una batteria con un'ottima autonomia. Il display secondo i primi rumor non sarà inferiore ai 5 pollici. Maggiori dettagli sono stati diffusi per quanto riguarda la fotocamera principale ed il sistema audio integrato.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore il nuovo ZTE Axon offre un sistema a due lenti separate che consente la messa a fuoco dopo lo scatto. Questa fotocamera è in grado di registrare video 4K. A caratterizzare la fotocamera frontale per i selfie invece una speciale modalità che consentirà agli utenti di utilizzare il sorriso per effettuare un autoscatto. Altra particolarità di questo dispositivo è il sistema audio integrato, lo ZTE Axon monta un chip che offre una qualità Hi-Fi durante la riproduzione audio e due microfoni con eliminazione di rumore che permettono di registrare musica e messaggi vocali senza disturbi. Il sistema operativo utilizzato dal nuovo smartphone del produttore cinese è Android. Maggiori dettagli sulle specifiche tecniche di questo device saranno svelate il prossimo 14 luglio quando i vertici dell'azienda presenteranno ufficialmente il nuovo ZTE Axon.

ZTE, presentati ufficialmente il nuovo Axon Lux e lo smartwatch Axon Watch
ZTE, presentati ufficialmente il nuovo Axon Lux e lo smartwatch Axon Watch
ZTE Blade D6, il nuovo smartphone Android di fascia media con telaio in alluminio
ZTE Blade D6, il nuovo smartphone Android di fascia media con telaio in alluminio
LG, in arrivo un nuovo servizio di musica Hi-Fi
LG, in arrivo un nuovo servizio di musica Hi-Fi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni