41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

ZTE Blade S6 Plus, tutte le caratteristiche tecniche del nuovo phablet

Nella giornata di oggi, attraverso il sito web ufficiale del produttore di smartphone ZTE è stato annunciato il lancio del phablet Blade S6 Plus, un’evoluzione del dispositivo presentato in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona.
A cura di Matteo Acitelli
41 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, attraverso il sito web ufficiale del produttore di smartphone ZTE è stato annunciato il lancio del phablet Blade S6 Plus, un'evoluzione del dispositivo presentato in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Il nuovo ZTE Blade S6 Plus si differenzia dal Blade S6 per il display. Lo schermo del nuovo smartphone presentato da ZTE ha infatti un display da 5,5 pollici, sempre con risoluzione a 720p. Un'altra differenza rispetto al modello con display da 5 pollici mostrato al MWC 2015 di Barcellona riguarda la batteria, che è passata da 2.400 mAh a 3.000 mAh e che assicura quindi una maggiore autonomia allo smartphone.

Immagine

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non ci sono novità, come per il Blade S6 anche il Blade S6 Plus offre un processore octa core Snapdragon 615 con GPU Adreno 405, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria flash (espandibile tramite scheda microSD). La fotocamera principale del dispositivo ZTE utilizza un sensore Sony IMX214 da 13 Megapixel, la fotocamera frontale invece ha una risoluzione di 5 megapixel ed utilizza una lente grandangolo che permette di scattare degli ottimi selfie. A livello di connettività il ZTE Blade S6 Plus ha WiFi, Bluetooth, GPS, LTE e supporto Dual-SIM. Il sistema operativo del Blade S6 Plus di ZTE è Android 5.0 Lollipop personalizzato con l’interfaccia MiFavor 3.0. Il phablet ZTE Blade S6 Plus può essere acquistato dagli utenti su eBay ad un prezzo di 276,99 euro.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views